Chi Sono

Ciao,
mi chiamo Alessandro D'Antonio e mi occupo di far ottenere risarcimenti ai soggetti che hanno subito violazioni di Legge nel settore bancario e finanziario.

Dopo la laurea in Economia, con lode, ho maturato esperienza presso uno dei più rilevanti studi di contabilità forense di Roma. Lo Studio svolgeva la propria attività esclusivamente su incarico del Tribunale di Roma per la redazione di perizie di tipo contabile aventi ad oggetto usura, anatocismo, stima di danni aziendali, ricostruzione dei rapporti di dare/avere tra parti in causa, valutazioni d'azienda.

Nel 2015 ho intrapreso la mia attività come libero professionista in qualità di contabile forense nell'ambito del contenzioso bancario e finanziario. Il mio lavoro consisteva nel redigere perizie di tipo econometrico per evidenziare eventuali irregolarità rinvenute sui contratti bancari sottoscritti dai miei Assistiti. Tali perizie, poi, venivano depositate presso il Tribunale o l'Arbitrato come mezzo di prova per chiedere la condanna dell'Intermediario finanziario che aveva commesso l'illecito.
Dal 2015 l'attività è stata sviluppata su tutto il territorio nazionale.

Nel 2019 ho fondato Conserf S.r.l.s., Società specializzata nel contenzioso bancario del credito al consumo. Ad oggi Conserf, in cui ricopro la nomina di amministratore unico, rappresenta una delle realtà più importanti del settore, con più di 2.000 pratiche l'anno portate a risarcimento.

Nel 2023 ho fondato Conserf Albania SHPK, con sede a Titana (Albania). La Società, in cui ricopro la carica di amministratore unico, costituisce il primo passo verso l'internazionalizzazione di Conserf S.r.l.s.

Oggi sostengo le imprese che hanno diritto ad ottenere un risarcimento da Banche e Intermediari Finanziari, perseguendo sempre una politica commerciale rivolta al risultato. I miei Assistiti non sostengono spese di alcun genere per l'attività e corrispondo un compenso soltanto in caso di successo ed in misura percentuale al risarcimento ottenuto.

AD